Nei link seguenti vengono specificati i servizi contabili e fiscali offerti con la possibilitá di acquisto online.
Apertura Partita IVA
E’ dedicata esclusivamente ai Professionisti che acquistano un pacchetto contabilità (semplificata o ordinaria).
Costo: gratuito
Adempimenti fiscali per regime forfettario
E’ un regime fiscale agevolato applicabile in presenza di determinati requisiti, la cui sussistenza verrà valutata gratuitamente caso per caso dal nostro Team.
Comprende tutti gli adempimenti necessari, esclusa la contabilità in quanto non necessaria per legge.
Nel dettaglio:
- apertura P.IVA e mail PEC ove necessario
- analisi e assistenza iniziale
- compilazione ed invio telematico della dichiarazione dei redditi
- compilazione ed invio telematico della dichiarazione 770 dei sostituti d’imposta
- predisposizione modello F24
- assistenza fiscale telefonica inerente la propria contabilità
Costo:
- 400€ + IVA al 22%
Contabilità semplificata + fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva
E’ il regime contabile naturale per le Società di persone e per i professionisti e ditte individuali che non rientrano nel regime agevolato.
Comprende tutti gli adempimenti necessari.
Nel dettaglio:
- apertura P.IVA e mail PEC ove necessario
- analisi e assistenza iniziale
- registrazione dei documenti contabili (fino a 150 documenti annui)
- registrazioni di fine anno (accantonamenti di costi e ricavi, rimanenze, ratei e risconti, ammortamenti, ecc.)
- compilazione ed invio telematico della dichiarazione dei redditi e IVA
- compilazione ed invio telematico della dichiarazione IRAP completa
- compilazione ed invio telematico della dichiarazione 770 dei sostituti d’imposta
- predisposizione modello F24
- report periodici
- assistenza fiscale telefonica inerente la propria contabilità
- fornitura del software per la fatturazione elettronica e la conservazione sostitutiva
Costo:
- 80€ /mese + IVA al 22%
- 100€ + IVA ogni eventuale altro scaglione di 100 documenti da registrare
Contabilità ordinaria + fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva
Si rivolge a Professionisti, Ditte individuali e Società di persone che superino il limite annuo di 400.000€ di ricavi (se vendono servizi) ovvero 700.000€ (se vendono beni).
Comprende tutti gli adempimenti necessari.
Nel dettaglio:
- analisi e assistenza iniziale
- registrazione dei documenti contabili (fino a 300 registrazioni annue, inclusi incassi e pagamenti)
- registrazioni di fine anno (accantonamenti di costi e ricavi, rimanenze, ratei e risconti, ammortamenti, ecc.)
- compilazione ed invio telematico della dichiarazione dei redditi + Iva
- compilazione ed invio telematico della dichiarazione IRAP completa
- compilazione ed invio telematico della dichiarazione 770 dei sostituti d’imposta
- predisposizione modello F24
- report periodici
- assistenza fiscale telefonica inerente la propria contabilità
- fornitura del sotfware per la fatturazione elettronica e la conservazione sostitutiva
Costo:
- 120€/mese + IVA al 22%
- 100€ + IVA ogni eventuale altro scaglione di 100 documenti da registrare
Contabilità ordinaria per società di capitali + fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva
Si rivolge alle Srl, Sapa o Spa.
Comprende tutti gli adempimenti necessari.
Nel dettaglio:
- analisi e assistenza iniziale
- registrazione dei documenti contabili (fino a 300 registrazioni annue, inclusi incassi e pagamenti)
- registrazioni di fine anno (accantonamenti di costi e ricavi, rimanenze, ratei e risconti, ammortamenti, ecc.)
- compilazione ed invio telematico della dichiarazione Unico completa (redditi, IVA, studi di settore)
- compilazione ed invio telematico della dichiarazione IRAP completa
- compilazione ed invio telematico della dichiarazione 770 dei sostituti d’imposta
- predisposizione modello F24
- report periodici
- predisposizione e deposito telematico in CCIAA del bilancio d’esercizio
- assistenza fiscale telefonica inerente la propria contabilità
- fornitura del sotfware per la fatturazione elettronica e la conservazione sostitutiva
Costo:
- 200 €/ mese + IVA al 22%
- 100€ + IVA ogni eventuale altro scaglione di 100 documenti da registrare
Dichiarazione 730 base e 730 congiunto
Si rivolge a coloro che non sono in possesso di Partita IVA ed hanno un sostituto d’imposta.
Comprende tutti gli adempimenti necessari.
Nel dettaglio:
- Predisposizione e trasmissione telematica al CAF del modello 730 inclusivo dei seguenti documenti:
- fino a 2 modelli CUD
- fino a 5 unità immobiliari
- fino a 25 documenti per oneri deducibili/detraibili
Costo:
- 50 € + IVA al 22%
Dichiarazione dei Redditi (non titolari di Partita IVA)
Si rivolge a coloro che non sono in possesso di Partita IVA.
Comprende tutti gli adempimenti necessari.
Nel dettaglio:
- Predisposizione e trasmissione telematica del modello Unico inclusivo dei seguenti documenti:
- fino a 2 modelli CUD
- fino a 5 unità immobiliari
- fino a 25 documenti per oneri deducibili/detraibili
Costo:
- 95€ + IVA al 22%
IMU e TASI
Si rivolge a coloro che possiedono immobili.
Comprende tutti gli adempimenti necessari.
Nel dettaglio:
- Predisposizione e trasmissione del modello F24 di pagamento relativamente a:
- 5 unità immobiliari
Costo:
- 30€ + IVA al 22%
Servizio di segreteria amministrativa
- Compilazione ed invio telematico delle fatture elettroniche attive:
Costo:
18 €/ Fattura oppure 150 €/pacchetto da 10 fatture (+ IVA al 22%)
- Ricezione fatture elettroniche passive
Costo:
5 €/Fattura oppure 50 €/ Mese (senza limiti di fatture) (+ IVA al 22%)
Domiciliazione societaria
- Servizio di ricezione posta ordinaria presso la nostra sede:
Costo:
50 €/ mese + IVA al 22%
Dichiarazioni di successione
- Predisposizione ed invio telematico:
Costo:
400 € + IVA al 22%
Corso di formazione base per imprenditori e professionisti
Tematiche affrontate:
- I regimi contabili esistenti e le agevolazioni fiscali correlate
- fatture, scontrini, ricevute fiscali e documenti di trasporto
- la data di emissione delle fatture
- costi deducibili e detraibilità IVA
- le operazioni con l’estero
- la ritenuta d’acconto
- il bilancio contabile, impara a leggerlo e interpretarlo
- le dichiarazioni fiscali (modelli, redditi, IVA, IRAP, 770)
Costo:
190 €+ IVA al 22%
Pratiche Telematiche al registro imprese (C.C.I.A.A.)
- Deposito bilancio
Costo:
55 € + IVA al 22%
- Cariche sociali (amministratori, sindaci, ecc.)
Costo:
55 € + IVA al 22%
- Deleghe poteri
Costo:
75 € + IVA al 22%
- Variazione sede sociale e apertura U.L.
Costo:
55 € + IVA al 22%
- Apertura / variazioni Unità Locali
Costo:
55 € + IVA al 22%
- Progetti di fusione / scissione
Costo:
75 € + IVA al 22%
- Variazione dati anagrafici dei soci
Costo:
55 € + IVA al 22%
- Visura camerale ordinaria
Costo:
10 € + IVA al 22%
- Visura camerale storica
Costo:
15 € + IVA al 22%
- Visura soci
Costo:
10 € + IVA al 22%
- Visura atti e bilanci
Costo:
10 € + IVA al 22%
- Certificato Camerale
Costo:
25 € + IVA al 22%
- Carichi pendenti fiscali
Costo:
55 € + IVA al 22%
- Variazioni anagrafiche
Costo:
55 € + IVA al 22%
- Richiesta autorizzazione Bolli Virtuali
Costo:
55 € + IVA al 22%